Nella solita affascinante location della Piazza della Rinascita, con lo sfondo del belvedere su Francavilla al Mare e la sua spiaggia, ieri, 4 settembre si è conclusa la 5^ edizione della rassegna teatrale “La solidarietà non va in vacanza”.
Con la bravura della Scuola di Recitazione del Teatro Marrucino di Chieti e l’arte indiscussa del celebre Gabriele D’Annunzio abbiamo terminato una bellissima estate di eventi all’insegna della bellezza e della beneficenza.
Grazie a Giuliana Antenucci, Regista ed Attrice (in via del tutto eccezionale) ne “La fine di Candia” e Riccardo Iezzi, Regista de “La Figlia di Iorio”, ieri per qualche ora a Francavilla alta si è respirato cultura, bellezza, arte.
Un ringraziamento sentito al Comune di Francavilla al Mare e alla sua amministrazione che ci ha supportati attivamente durante tutta l’organizzazione di questo progetto.
…e con l’augurio di ritrovarci presto per un’altra iniziativa che nutra i nostri cuori e le nostre menti, il nostro “Grazie” va anche a Francesca Priore che ha presentato le serate, a Vincenzo Lorito per il service e a tutti coloro che ci hanno seguito e applaudito.