E’ quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare!!!
…e noi possiamo dirlo forte! …e urlarlo anche, con tutto l’entusiasmo che si può provare dopo aver partecipato a dei Campionati Nazionali di Atletica leggera FISDIR e aver ottenuto questi risultati:
Luciano Cannito: 3° posto al Lancio del giavellotto 800gr categoria Open M
Michele La Torre: 1° posto al Lancio del giavellotto 600gr categoria Open M Junior
Riccardo Solimes: 3° posto al Salto in lungo
Un anno importantissimo per tutti noi e soprattutto per i nostri atleti che hanno dimostrato di avere grinta e voglia di fare, di migliorare, di vincere.
Nonostante le tante difficoltà oggettive nel poter fare gli allenamenti, le restrizioni e l’impossibilità di avere un pubblico che li caricasse e li motivasse come solito nel dare il loro meglio, i nostri ragazzi non si son fatti abbattere ed hanno dato il loro meglio.
Una soddisfazione bellissima è stata per l’Associazione Orizzonte Onlus, la squadra della C.M. Fight Academy e gli allenatori Chiara Meucci e Lorenzo Fasano. Alla riapertura delle attività sembrava ormai dato per scontato che questo 2020 non ci avrebbe regalato alcuna emozione sportiva o podio da festeggiare e invece… quando ormai ci sembrava impossibile, le opportunità e i risultati sono arrivati.
Un ringraziamento sentito ai preparatori atletici, ai genitori e a tutti coloro che ci hanno sostenuto nell’affrontare al meglio e con la giusta carica questa bellissima avventura.
Lo sport è questo per noi: uno strumento per lavorare sulle nostre vulnerabilità e trasformarle in risorse preziose, punti di forza, leve dalle quali partire per poter andare più avanti, spostare i nostri paletti, uscire dalla posizione di confort, allargare i nostri confini, ampliare il nostro “orizzonte”.
Se sei anche tu o un tuo conoscente interessato ad approfondire le nostre attività, contattaci pure al numero 3501485872. Noi saremo felicissimi di fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno.