Un Cin Cin solidale

“Un Cin Cin solidale – Brindiamo oggi per essere sereni domani” è un’iniziativa proposta dall’Associazione Orizzonte ODV in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo per raccogliere fondi e finanziare il nostro progetto “Dopo di Voi ci siamo Noi”, l’apertura di una struttura acquistata presso il Comune di Miglianico in C.da Cerreto destinata ad un Centro diurno con residenzialità per persone con disabilità e/o disagio sociale.

Le aziende vitivinicole del territorio hanno inviato le loro bottiglie e i nostri ragazzi le hanno confezionate. Sarebbe bellissimo se nei prossimi mesi, sceglieste di fare un regalo solidale per i vostri amici, colleghi, clienti.

Ogni bottiglia venduta al prezzo simbolico di 10,00€ sarà interamente devoluta a finanziare i lavori di ristrutturazione. Se vuoi vedere il loro andamento e supportarci, anche emotivamente in questa incredibile avventura, seguici sui social. Puoi trovarci su Facebook, su Instagram… e, soprattutto, venirci a trovare. Dal Lunedì al Venerdì presso il Centro Sociale Valle Anzuca, in Francavilla al Mare, ci puoi raggiungere, dalle 8.30 alle 19.

Locandina Un Cin Cin solidale, l'iniziativa con il Consorzio Tutela Vini d'Abruzzo